lunedì 14 marzo 2011

sono viva!!!!

Un mese lontana da qui, ne avevo bisogno e credo di non essere ancora pronta a tornare qui dove tutto e ripeto tutto mi riporta alla mente che il mio pancino è vuoto, niente cresce lì dentro... Ho letto il post di gnappetta e mi è venuta la tacchicardia! Se l'ha beccata al primo colpo giuro la chiamo, magari mi porta fortuna, magari lei conosce il segreto! Sono così rincoglio..... e fuori di zucca da pensare che forse mentre facciamo zumpa zumpa sbagliamo qualcosa!!!!! Cuba, Dio ti ringrazio, tra una settimana partiamo per Cuba, e non avete idea di quanto ne abbia bisogno di staccare cuore e cervello, di non dover vedere più le impiegate del palazzo di fronte che ogni mattina vengono al bar da me a prendere il the deteinato perchè sai, in gravidanza il caffè non riesco a berlo e poi fa male! Davvero? Non lo sapevo. Lo dici a me che in sei mesi mi sono documentata su tutto , ho passato pomeriggi a farmi male guardando su youtube video di partorienti in tutte le zone del mondo! Ecco lo sapevo sto diventando logorroica di nuovo! Comunque, il mio ciclo dopo 28 giorni spaccati è tornato, è finito e ora eccomi qui, la valigia sul letto che aspetta di essere riempita, il pensiero a giovedì che non lavoriamo ne io ne maritozzo, e il cuore ancora a ieri, giornata passata interamente con maritino e sorelle, ieri pioveva così tanto che ci siamo rintanati a casa nostra e abbiamo giocato alla play-move fino ad avere le lacrime! Ecco ora siete pregati di non scrivermi più non ci devi pensare, se ci pensi non rimani mai incinta, ti devi svagare, e ma csì sbagli tutto. 1 nessuno sa quanto sia cambiata in questi 6 mesi di ricerca alla pennuta, 2 nessuna e dico nessuna dovrebbe sentire sulla propria pelle la sensazione che tu sia sbagliata, che tu non funzioni bene, anche se poi non è così perchè non abbiamo problemi, ma nella testa all'ennesima delusione si materializza l'immagine forse ho qualcosa che non và! E ora un bacio a tutte ,torno dopo la mia vacanza, un bacio a tutte in particolare a una!

8 commenti:

  1. Ahahah! Ma dai, qui ancora tutto tace. Comunque scommettiamo che la vacanza vi fa bene? ;)

    RispondiElimina
  2. allora ti dico solo...goditi la tua vacanza!!!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con te, anche se non so cosa vuol dire, né sto tentando di avere figli (per me è ancora presto, nonostante i miei quasi 29 anni) però, non si deve avere la sensazione di essere sbagliata...
    L'unico consiglio, semmai fosse utile, potrebbe essere di rilassarti e di fare anche delle visite, per capire bene la situazione...magari qualche cura potrebbe aiutarvi...
    Ti auguro, però, con tutto il cuore che tu non ne debba avere bisogno! :)
    Buona vacanza!

    RispondiElimina
  4. Speriamo che la vacanza ti rasereni un po' cucciola. Lo sai che quanto più si desidera una cosa e questa si allontana? Lo so che è odioso quando ti dicono che non ci devi pensare (l'ho provato sulla mia pelle), ma ti assicuro che è vero! Forse...un po' meno di aspettativa da parte di tutti non guasterebbe. E se la tua ginecologa ha detto che hai tutto a posto, ha già provato Giuppy a vedere se è a posto lui?
    Spero che torni bellissima, abbronzatissima e felicissima! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. come ti capisco!! allora se ci pensi non va bene, ma come si fa a non pensare?!? e soprattutto non sei sola a credere che forse qualcosa di noi non va, ma dobbiamo tenere stretta la positività!! perchè davvero stiamo bene e la pazienza è l'arma vincente... vero!!??!? bisogna!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Se vuoi, qui c'e' una sorpresa per te :-)
    http://unonessunocento000.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger.html

    RispondiElimina