martedì 19 aprile 2011

cu cu!

Riemergo dalle nebbie come il mostro di lockness (se si scrive così!), non scrivo da sei settimane, perchè? Perchè non ho nulla di interessante da raccontarvi, perchè non voglio asfissiarvi con i miei dubbi e mille perplessita, non mi va di raccontarvi della mia ovulazione passata, che esattamente il primo di maggio IO NON VOGLIO il ciclo, non vorrei dirvi che è in corso il mio 7° tentativo di far nascere una mamma e un papà, non c'è niente di bello a raccontare tutto questo, e allora tergiverso, prendo tempo, mi allontano nell'attesa che succeda qualcosa che valga la pena scrivere qui. La cosa che più mi darebbe fastidio è essere compatita, quel "poverina" spero di non doverlo sentire mai. E intanto i giorni passano domenica e lunedì per le feste andremo sul lago trasimeno con la tenda, c'è un raduno di roulotte, i miei genitori ne fanno parte, e noi li raggiungiamo lì per una sana mangiata, bevuta, rompere le uova di pasqua, giocare con la mia sorellina, accendere il fuoco per la grigliata, e poi il mio maritozzo tutto per me, insomma due giorni circondata dagli amori e dagli affetti. Voi state tranquille, che prima o poi qui torno sempre, e poi vi tengo d'occhio! Sempre!!!!

2 commenti:

  1. Sono felicissima che tu abbia scritto questo post. Avevo in mente di scriverti. Nessuna di noi ti dirà poverina, io meno di tutte. Di "poverine" è pieno il mondo blog. Siamo tante, ognuna con le sue sfumature. Se posso, ti consigliere di fare un giro nel blog di Nina: e voi? figli niente? Ne leggerai delle belle.
    Non ti scusare per come ti senti o come sei: sei tu, sei come noi, sei una di noi.
    Nei post potresti anche scrivere di altro, mica siamo solo future mamme! Sarebbe proprio interessante sapere un po' di più del raduno di roulottes. Sa tanto di libertà.
    Un grande abbraccio. Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  2. Invece non devi abbatterti e non devi permettere che ti venga detto "poverina"... perché non lo sei...
    Sei semplicemente una donna che sta lottando per diventare mamma e questo ti fa solo onore... ma non serve a niente tergiversare. Anzi, se serve scrivi e sfogati. Qui nessuno ha il diritto di giudicarti o, ripeto, di dirti che sei "poverina"...
    Ti auguro una serena Pasqua! :) Un abbraccio

    RispondiElimina