martedì 13 settembre 2011

martedì 13 settembre -4 settimane-

Bene dopo essermi svenata a far le analisi, ci ho lasciato un patrimonio, e quasi tutto il mio sangue in corpo, pulcetta mia già ci costi una fortuna -.-' , comunque sta mattina alle otto e mezzo con mia madre che faceva da assistente alla gine, non è una battuta, mamma lavora lì davvero, io ero sul lettino gambe divaricate, e pensavo che aver mamma che mi guardava la patonza mi avrebbe imbarazzato un pò invece niente, l'abbiam presa a ridere! La gine mi dice che sono di 4 settimane e che non si vedrà niente, è ancora troppo infinitamente piccolo, però abbiamo visto la mucosa inspessita che formerà la sua cameretta! emozione a mille e mia madre se ne esce con " sicuro la cameretta l'ha presa all'ikea!", ridevamo come le pazze chissà la gente fuori dallo studio cosa avrà pensato che facevamo li dentro! E comunque prossima eco tra due settimane, mi ha parlato di villocentesi e amniocentesi, ma ho tempo per decidere cosa fare, ne parlerò con maritozzo sta sera, ma ho 30 anni, nessun caso in famiglia di sindromi o anomalie, il mio cuore non vorrebbe fare nessuna delle due, ma ci penserò.
Ieri sera lo abbiamo detto ai suoceri, e per quanto il mio rapporto con mia suocera non sia dei migliori, la sua felicità era tangibile, era così emozionata che singhiozzava, va beh che lei è portata per la drammaticità, però mi sembrava sincera, e ripeteva " Sarò nonnaaaaaaa!!!!!! ", Suocero anche lui è stato molto felice e ha detto " i frutti quando son maturi cadono", bene pallina mia tuo nonno ti ha appena paragonato a una mela o a una pera! Va bene donnine mie vado a prepararmi, tra poco si lavora.

2 commenti: