mercoledì 1 dicembre 2010

mercoledì 1 dicembre

Guardo fuori dalla finestra e continua a piovere, mi crescerà il muschio sulla schiena se continua così! Lo posso dire che ieri sera abbiamo passato una bellissima serata? Non abbiamo fatto niente di che anche perchè son tornata a casa dal lavoro alle nove ( come sempre), ero zuppa come un pulcino (sì pioveva anche ieri!), ma già sul pianerottoloto mentre cercav0 le chiavi di casa ti sentivo che giocavi con la play, sono entrata e il tuo sorriso anche se ero gelata morta mi ha scaldato completamente. Abbiamo cenato con una zuppa che è venuta buonissima, non ti vedevo così sereno e rilassato da tanto tempo, ho capito che non devo nominare ne tua madre ne tuo padre per vederti tranquillo, e così sto facendo, li ignoro proprio, per una volta devo riuscire a pensare a me, a te, ma noi soprattutto. Ridevamo con i cesaroni alla tv, e con questo ho detto tutto! Poi le coccole nel nostro divano e mille baci cuore a cuore, e addormentrasi lì fino alle quattro e sta mattina non hai sentito la sveglia! E poi cambiando argomento, il mio titolare vende il bar, io quando l'ho saputo mi ha preso un colpo, abbiamo un mutuo per 17 anni ancora, mi serve quel lavoro, ma mi ha promesso che qualcosa per me lo trova, e poi da come ho capito vuole aprire un'altra attività e mi ha fatto capire che avrà bisogno di personale! Intanto ieri è venuta al bar una possibile aquirente e sembra che lo vuole prendere. Non ci resta che aspettare ma io sono fiduciosa, andrà tutto bene, e poi c'è modo che la tipa che compra il bar ha bisogno di personale e ci tiene a tutte e tre! Va beh vi lascio ragazzuole, un bacione a tutte voi, buon mercoledì e state coperte che fà un freddo della malora!

2 commenti:

  1. queste sono le serate più belle :-)

    e per il lavoro, tutti gli incroci possibili :-)

    RispondiElimina