giovedì 2 dicembre 2010

giovedì 2 dicembre

Ieri sera al cinema ci siamo divertiti, ma non era saw3d, cioè sì, ma senza 3d! Na cagata di film però insieme a maritino e sorellina mi diverto sembre. Mentre ero sotto le coperte ho pensato " domani sono due mesi dal nostro Sì", come vola il tempo...

Succede poi che vado al lavoro come tutte le mattine ma il mio titolare non c'è allora non so come gli mando un mess " ma se tipo ti chiedessi la serata libera tu cosa diresti?" "Lo sai che a te non potrei mai dire di no", "grazie Robi te ne sarò riconoscente, promesso!" "tu sei sempre riconoscente, sono io che sono SEMPRE in debito con te, per tutte le volte che ti chiedo di fermarti un'ora in più, e non dici mai di no, e lo so che tu non segni niente, e a tempo debito te ne sarò riconoscente credimi". Beh a me son scese le lacrime, la mia collega mi da spesso della cogliona, me lo fa capire sicuramente, lei segna anche i quarti d'ora in più, però quando chiudiamo un ora prima non dice niente, io per correttezza con me stessa, non segno, un giorno si sta di più ma poi capita che chiudiamo prima, e a segnare mi sembra di rubare. Mia sorella è come me, ma intanto a gennaio Robi le ha dato due settimane di ferie, alla nostra collega le ha detto di no, perchè " tu sei appena tornata dalle ferie, facciamo andare le altre" il suo " sgrunt" ancora lo sento nelle orecchie!, e adesso tra dieci minuti maritino entrerà in casa, io mi nasconderò dietro il divano e poi SORPRESA, e speriamo non gli prenda un colpo per lo spavento! Sta sera seratina mega coccolosa, domani i dettagli!!!!

1 commento:

  1. ma che bel rapporto che hai col capo...bello che riesca a riconoscere queste cose :-)
    E spero sia stata una serata super :-)

    RispondiElimina