venerdì 26 novembre 2010

senza titolo!

buon giorno donnine e donnini, dormito bene? io no, e sarà scontato ma dopo aver passato una bellissima serata con mio marito e mia sorella a casa nostra, Giuppy cucinava gli hamburger, la birra artigianale, chi ha incastrato peter pan che ci ha fatto venir le lacrime dal ridere. Poi Elena va a casa, maritozzo va a giocare un pò con la sua play3, e io mi metto sotto al piumone con il mio libro. Dopo pochi minuti un mess di mia sorella " vai su fb!!!". Mi ha preso la tremarella sono corsa al pc e allora ho capito che poverina, mia suocera, non è 100. Adesso spiegatemi perchè ha cambiato la sua immagine di profilo con una foto dove ci siamo io e lei, il giorno del mio matrimonio, dove mi da un bacio, e poi ha scritto una serie di cose riferite alla mia famiglia al 100% ( quella dei miei genitori per intenderci). Il mio primo pensiero è sato di correre da maritozzo e dirgli tutto, ma lui si è cancellato apposta da fb per non leggere più le sue cavolate, allora ho mandato un mess a mio padre e gli ho detto che assolutamente non doveva commentare quello che lei aveva scritto, perchè lei è perfida e gelosa che suo figlio qui è rinato, sente il calore di una famiglia, davvero a volte mi sembra che venga dalla luna, due giorni fa Elena è passata da noi io ero al lavoro, è passata a portargli una tortina al cioccolato, aveva fatto un dolce e ha pensato di portarne un pezzetto anche a noi, per me è normale, per lui no! Mio padre mi ha dato ragione, lei non aspetta altro di vederci litigare, ma noi siamo un pò più intelligenti di lei, sta radendo al suolo ovunque posa lo sguardo, rimarrà sola, com'è quel detto? Chi semina discordia raccoglie tempesta? no forse le parole non sono esatte, ma ho reso l'idea, o no?! E ora vi aguro un buon fine settimana io fino a Natale lavorerò ogni santo giorno, lavoro in un bar, e Dio santo, il mese di Dicembre qui in centro nella mia città si scatena l'inferno tra saldi, mercatini di Natale, cara Chanel, è un bar bellissimo, con le pareti rosa antico e le poltroncine rosso bordaux in velluto, se passi te lo offro un bel monte bianco, o una cioccolata con la panna!!!! Sia inteso l'invito vale per tutte!

5 commenti:

  1. guarda che vengo!!!!! eccavolo!!!! eppoi il monte bianco è il mio sogno...l'ho mangiato da bambina e poi mai più. dimmi bene la citta perche ho regalato a lover una smart box con un week end a scelta da farsi entro la fine di febbraio.Pensavo a san valentino + lunedi.
    Senti..per il resto..face...lascia stare. Fai come hai fatto. Muta.

    RispondiElimina
  2. e infatti, muta, e neanche a marito dico niente, non serve a niente dargli altri dispiaceri, ma il momte bianco è una bevanda, non intendevo il dolce, da noi, ma anche nella zona se chiedi un monte bianco ti danno caffè e schiumina di latte, in un bicchiere di vetro, e sopra una spolverata di cacao! Ma il caffè d'orzo con la cannella e la scorzetta d'arancia l'hai mai provato!? ti faccio sapere meglio la città magari ti mando un mess privato!

    RispondiElimina
  3. Chi semina vento, raccoglie tempesta! Questo è il detto! Ed il silenzio e l'indifferenza faranno il resto!!! Senti ora te lo dico....io quando l'ho vista vestita in quel modo ho detto: ma questa è pazza??? Ecco....ora so che lo è! Un bacione e non te la prendere, ha fatto bene Giuseppe a cancellarsi per non vedere!

    RispondiElimina
  4. Ma uffa!!! Ma perchè siete tutte così lontane?? Il caffè me gustava parecchio!
    Cmq, non dare soddisfazione a suocera, l'indifferenza sarà tremenda da sopportare per lei.
    Bacino e buon w.e.
    Tati.

    RispondiElimina
  5. Frizz io quando l'ho vista mi ha preso un colpo, e non vi dico le sceneggiate in chiesa " sto per svenire soccorretemi", una donna che non vale niente, e non si rende conto che ci sta allontanando tutti, brighella questa estate torna a Riccione, 10 minuti da casa mia!

    RispondiElimina