venerdì 27 aprile 2012

37 settimane domani!

Noi siamo in fase di arrivo, contrazioni già da qualche giorno, collo dell'utero accorciato e pervio al dito di mezzo centimetro! questo ci hanno detto due giorni fa alla visita! Palletta pesa 2900 e se la pressione si alza di botto la fanno nascere! adesso sto prendendo una pasticca tre volte al giorno per farla rimanere bassa, la tacchicardia da 170 battiti al minuto è scesa a 95, va molto meglio. La gine mi fa andare in reparto una volta a settimana, mi controlla le analisi, la pressione, mi visita, tracciato e via! Lei dice che al max ci sono ancora 10 giorni, staremo a vedere, noi intanto contiamo ore, minuti e secondi che ci separano dal grande giorno, la miccia è innescata e aspettiamo che la bomba esploda!!!! Intanto mia mamma santa subito mi ha smontato casa, ripulita e rimessa a posto. Non vede l'ora di baciare la sua nipotina, a me viene da piangere quando appoggia il suo orecchio sul mio pancione quando palletta ha il singhiozzo e mia mamma si emoziona da matti, le vengono i lacrimoni, mi abbraccia forte e comincia a fare le pernacchie sulla pancia per non farmi vedere che le scendono le lacrime. Quando nascerai sarà una grande festa, non puoi immaginare quanto amore c'è per te. Dai palletta esci fuori, la mamma il primo maggio ti vuole portare a mangiare le fave col pecorino!!!!! Perchè noi non siamo normali figlia mia e te ne accorgerai!!!!

4 commenti:

  1. Mamma mia ci siamo quasi. Goditi questi ultimi momenti da impanzata, e ricaricati perche' prestissimo conoscerai la piccolina, e allora la tua vita non sara'piu' la stessa!

    RispondiElimina
  2. Ohh anche la zia Tiz ha tanta voglia di vederti eh!!!
    Stanotte ti ho anche sognata...bella gioia...!
    Quando arrivi???

    RispondiElimina
  3. Complimenti, mi hai fatta emozionare con questo post! Ma allora..è nata??

    RispondiElimina
  4. Si che è nata! E' nata domenica 13!

    Eli, non vedo l'ora di ascoltare i tuoi racconti sulla crescita della pupa....magari quelli del parto no, perchè so che ci hai messo parecchio! Ma ora è passato no?
    Ti abbraccio forte forte mammina mia adorata!

    RispondiElimina