giovedì 24 novembre 2011

giovedì 24 novembre

Sabato Eleonora saremo un pochino più grandi, entriamo nella 15° settimana, mamma mia come vola il tempo, ieri mattina insieme alla nonna Miri siamo andate a fare la visita di controllo in diabetologia, le mie analisi sono perfette e quindi ci rivedremo l'11 gennaio... l'11 gennaio sarà passato Natale, le feste e penso proprio che per quel giorno avrò cominciato a sentirti nella pancia, non vedo l'ora i sentire i tuoi calcetti, di sentire il tuo " mamma sono qui", ho aspettato così tanto questo momento che mi sembra tutto un bellissimo sogno, ma guardo il mio panzotto che comincia a prendere forma, e no, non è un sogno, è una bellissima realtà :) Ieri pomeriggio siamo andati a trovare mia nonna e la vicina di casa ci ha detto che se vogliamo su in soffitta c'è la culla in vimini di quando è nata sua figlia, siamo corsi a vederla ed è stato amore a prima vista, poi siamo andate nella soffitta di nonna e lì abbiamo trovato la carrozzina della Marti, bellissima, è nuova di zecca anche se sono passati 10 anni, blu con i fiorellini bianchi di una finezza, è meravigliosa e quel genere non passerà mai di moda, è una signora carrozzina, per i primi mesi utilizzerò quella poi mamma mi regalerà una carrozzina che diventa anche passeggino per la modica cifra di 600 euro, ma è uno spettacolo, è rossa, comoda, maneggevole, e a me il trio proprio non mi piace, lo so costa di meno, ma io prenderò i pezzi singolarmente, il lettino ce l'abbiamo già un foppa pedretti in legno di faggio chiaro, e ci credereste che in quel lettino ci ho dormito io? 30 anni ed è nuovo! è inutile la roba buona si mantiene non c'è niente da fare! l'ovetto è ancora perfetto pure quello, bisognerà solo lavare la fodera ed è nuovo! comprerò poi la sdraietta della chicco, ne ho vista una lilla, che è un amore e poi penso siamo a posto. Tornando a casa abbiamo deciso di cenare insieme, ho fatto i passatelli asciutti con fonduta e porcini, sbav, che buoni, e poi tutti alla nanna che crollavo dal sonno. E ora un nuovo giorno è iniziato e novembre è quasi finito!

3 commenti:

  1. Cucciolotti miei....ed il seggiolino per l'auto???? Ci avete pensato? E' vero però, quando la roba è buona, dura. Anche noi avevamo preparato le culle....ci avesse dormito uno solo dei nostri figli (due miei ed uno di mia sorella). Dalla carrozzella sono passati tutti nei lettini, li dentro non ci dormivano manco morti...chissà perchè poi!
    Ah mi viene in mente il fasciatoio...e la vaschetta....!!! Belli che siete va!!!!

    RispondiElimina
  2. seggiolini per auto ce ne sono 3 penso possano bastare, fasciatoio trovato era della Marti, la vaschetta c'è anche quella rosa con le paperelle gialle disegnate :) Mamma ieri mi fa " c'è tutto a sto punto potevi fare anche due gemelli!!!!!"

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAH....simpatica tua mamma! Scommetto che avete già messo giù i turni per guardarla durante il giorno :-)))

    RispondiElimina