giovedì 10 novembre 2011

giovedì 10 novembre

Torno ora dalla visita e la nostra palletta era a culetto per aria! oggi sono a 12+5 sabato inizia la 13° settimana e si conclude il terzo mese, posso così finalmente tirare un sospiro di sollievo e iniziare a godermi questa gravidanza, la mia palletta era lì a testa in giù, 5 cm e qualcosa di lunghezza e un testone di 2 cm, cuore di mamma io già sono follemente innamorata di lui/lei, era tutto lì, manine piedini, tutto perfettamente in regola a quello che dovrebbe essere alla fine della 12° settimana, le misure combaciano con il normale accrescimento, ora aspettiamo il 15 dove la mia gine privata mi faraà il bitest e traslucenza nucale e così rivediamo palletta e magari sapremo se è maschio o femmina, mamma mia sono curiosissima, ma l'importante è che stia bene, che il cuoricino batte e che cresce bene, oggi sono raggiante, questo esserino minuscolo mi ha già rubato il cuore :)

4 commenti:

  1. Che emozione la prima ecografia? Sei riuscita a vedere il visino?

    RispondiElimina
  2. no non era la prima ecografia però questa è stata la prima dove ho visto proprio bene le sembianze di un bambino, non era più un girino, la prossima settimana al bitest lo vedrò meglio di sicuro

    RispondiElimina
  3. Sono le più belle queste eco, perchè si vede il bimbo tutto intero. Dopo a pezzetti....e decifrabili....! Ma che bello...che bello Eli...sono cosi felice per Voi!!! :-)

    RispondiElimina