martedì 19 luglio 2011

martedi 19 luglio

Mia sucera mi ha profondamente sfracellato gli zebedei! Io se la vedo le metto le mani addosso, Signore fa in modo che non me la veda di fronte perchè giuro non rispondo di me! Ma cosa cazzo vuole dalla mia vita? Se la deve smettere di pensare che tutto quello che scrivo su fb è rivolto a lei, la mia vita non ruota intorno a lei, anzi per me lei è come se non c'è, allora la ignoro, ma lei calca la mano, mi provoca, ma come dice mia sorella, devi ignorarla perchè se no fai solo il suo gioco, tanto lo so, lei vuole farmi litigare con mio marito, ma noi siamo più furbi e personalmente, lei può beatamente baciarmi il chiulo!!!! Scusate lo sfogo ragazze ma quando ce vo ce vo! Con tutti gli avvenimenti che stanno attraversando la nostra vita secondo voi non ho di meglio da pensare che a lei? Egocentrica del bip!

2 commenti:

  1. Ci sono delle persone che pensano giri tutto intorno a loro... Non sanno - o forse lo sanno, ma il loro egocentrismo gli offusca la mente - che spesso le persone hanno cose più importanti a cui pensare che stare a parlare di loro!

    RispondiElimina
  2. Lo sai che puoi bloccarla vero? Cioè lei non vede più i tuoi commenti, ma ti vede come amica e non capirà come mai non scrivi...ahahahah!!!
    E per la cura...dai bene, avere trovato un rimedio....ma ci vuole calma....e sta suocera...grrr grrr grrrr

    RispondiElimina