lunedì 16 maggio 2011

lunedì 16 maggio

un giorno riderò fino alle lacrime al pensiero di questi mesi, sì mi farò una gran risata. Tiz sto bene ma sono indaffarata tra i 50 anni di mia madre tra due giorni e la comunione della mia sorellina il 29 maggio, e poi c'è il dentista, sto correndo come una trottola, ma almeno non penso... E va tutto bene, me lo ripeto come un mantra, e alla fine ci credo anche io perchè non c'è motivo, non ho nulla in mano che mi dica " sì c'è un problema, ed ecco la soluzione", no, io non ho nulla che non và, e ora arriva l'estate, voglio godermi il mio mare, mille aperitivi sulla spiaggia, bagni di sole e passeggiate in riva al mare, sento già i gabbiani. Ho nella mente una data, se per ottobre non ho acchiappato la pennuta vedremo il dafarsi, per ora ho accantonato tutto in un angolino del cuore.

3 commenti:

  1. brava fai bene, non pensarci anche se ti sei data una scadenza, c'è sempre tempo per fasciarsi la testa, chissà se fino ad ottobre non arrivi un piccolo piccolo regalino!!!!te lo auguro con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  2. Brava, fai bene! Diamoci delle scadenze e nel frattempo viviamo come viene. Viviti l'estate, siete giovani, chissà che la prossima sia diversa. Nel frattempo stai serena. Sono sicura che arriverà tutto quello che desideri. Un bacio cucciola! (29 maggio...ma tutto in quel giorno?) :-)

    RispondiElimina
  3. Fai bene: lascia spazio a pensieri più leggeri.... :)

    RispondiElimina