martedì 18 gennaio 2011

martedì 18 gennaio

Torno ora dalla visita ginecologica, ovaie e utero perfette. Cosa ve lo dico a fare che ho pianto come una matta mentre con la bici, tra le nebbia tornavo a casa. Ho chiamato a Giuppy, e tra le lacrime gli ho detto che i miei dolori erano per il colon irritato, e quindi petto di pollo e pasta in bianco ad oltranza. La gine mi ha prescritto l'acido folico, e via, si ricomincia, sicuramente più tranquilla, sicuramente con più ottimismo. Scusate il post misero e stringato ma devo correre al lavoro, oggi sì, oggi vedo tutto rosa! ce la posso fare, la gine ha detto di stare tranquilla e rilassata, che ho tutte le carte in regola per avere una gravidanza, mi veniva da piangere a quelle parole, un bacio ragazze, passo da voi nel pomeriggio. p.s. La colite, e chi ci pensava alla colite! Magno troppo ecco il problema!!!!

8 commenti:

  1. Ma, si dai. Un po' di dieta e niente più dolori e umore migliorato!

    RispondiElimina
  2. ho letto ora un pò di post arretrati..sono contenta che le notizie dalla gine siano positive.. ti faccio un grosso in bocca al lupo xè il tuo sogno si realizzi prestissimo :)))

    RispondiElimina
  3. hihihihi bene bene bene sono contentissima per te...allora fatti forza e vedi di stare il più tranquilla possibile ok?!baci baci

    RispondiElimina
  4. Sono felicissima per te...dai dai mai disperarsi dolce Eli.

    RispondiElimina
  5. Tranquillità...e non ci pensare sempre...verrà da solo...te lo giuro!!!

    RispondiElimina
  6. Se me lo giura la Tiz, e me lo dice così, non posso far altro che crederci, che fatica combattere con i propri pensieri, ma vi giuro da due giorni sono così tranquilla, e la notte dormo tutta una tirata fino al mattino, e pensa che alche il dolore è bello che sparito, e ti credo da due giorni mangio come all'ospedale! Oggi pomeriggio vi aggiorno meglio adesso vado al bar che devo fare un oretta extra, due palle direte voi, avete ragione, ma ho scambiato questo favore con una serata libera la prossima settimana, evviva!!!!!

    RispondiElimina
  7. ^_________________________________________^

    RispondiElimina