lunedì 10 gennaio 2011

...

Boh! Laggiù tutto tace... Donnine, io vado a preparare la cena, si si, sta sera cous-cous con vellutata di patate e porri e ceci! Oggi è il primo giorno di lavoro dopo le vacanze del mio maritozzo e questa casa senza lui è proprio triste, ero abituata ai suoi agguati alle spalle mentre lavavo i piatti, ai suoi abbracci, a stare con lui sotto il plaid dopo pranzo mentre con un occhio dormivo e l'altro guardavo la tv. E va beh, non vedo l'ora sia sta sera per abbracciarlo di nuovo. Domanda: Ma se tipo io domani mattina faccio un test di gravidanza, domani è il primo giorno di ritardo, potrei già sapere qualcosa? O mi consigliate di aspettare? Madò mi tremano le mani solo al pensiero!

7 commenti:

  1. si si si domani lo puoi fare...ma se anche fosse negativo..non demordere e se il bianco continua riprova dopo qualche altro giorno....io ti consiglio il clear blu e assolutamente no i pic indolor.....danno falsi negativi..a me hanno dato 3 falsi ed ero già incinta!!!!!in bocca al lupastro....

    RispondiElimina
  2. come danno il falso? Dio mio ci manca solo che faccio un test mi da negativo e invece... scusa ma non riesco a scriverlo!

    RispondiElimina
  3. si si si quelli della pic sono i peggio del mondo...finora l'unico attendibilissimo che ho trovato è stato il clearblue e uno comprato ad un discount della pharmamed che non sapevo neanche esistesse..ma per andare sul sicuro buttati sul clear...guarda leggiti la mia storia sul post "Tutto ebbe inizio" vedrai che calvario...ho scoperto di essere incinta che ero già di un mese contanto dall'ovulazione e non dall'ultimo ciclo...quinidi immagina!!!!

    RispondiElimina
  4. aSPETTA FINO A ...............MHM VNERDì????INCROCIO LE DITA

    RispondiElimina
  5. ok, ho comprato il test, aspetto fino a venerdì! Ci provo ma non garantisco che riesca ad aspettare così tanto! e intanto sta passando anche questa giornata... xxxxx

    RispondiElimina
  6. Incrociata anche io....purtroppo non posso esserti utile...in bocca al lupaccio!

    RispondiElimina
  7. sul mio blog c'è un asorpresa per te...

    RispondiElimina