lunedì 10 gennaio 2011

10 gennaio 2011

Oggi scade il 28 giorno de mio ciclo, ore 10.00 della mattina, il mio ciclo non c'è. Ho passato una notte orribile, alle 4 e 20 sveglia come un grillo con una nausea allucinante tanto da dovermi alzare dal letto, ho vagabondato letto divano fino alle sei e mezza, quando tra un ruttino e l'altro sono riuscita a riprendere sonno, ma che cappero di sogni ho fatto? Avevo gente in casa che non conoscevo, persone adulte, mi dovevo sposare, ero con i pantaloni della tuta ed ero disperata, poi un fiume in piena ha allagato la mia città e il mio Giuppy me lo ritrovo all'improvviso con la faccia enorme e il naso gigante e la bocca storta, un mostro, io urlavo e lui mi diceva che era caduto al lavoro con la FACCIA IN TERRA! Stop, chiusa parentesi incubi, alle nove scendo dal letto e giuro non ci pensavo vado in bagno a fare pipì e mutandina bianca! Ci aggiorniamo nel pomeriggio, un bacio a ragazze e grazie a tutte per la dolcezza con cui mi state vicino.

4 commenti:

  1. evvaiii forza forza...che il bianco è un bellissimo colore...in bocca al lupo emille incrocini per te!!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Stella, ti metto anche qui il mio comemento alla tua risposta su un post precedente dove mi chiedevi se mio figlio era arrivato per caso o desiderato...mi spiacerebbe andasse perso e così magari ci si può capire meglio.
    "Carissima, il mio bambino è arrivato con difficoltà...prima di lui ne ho perso uno e ti dico solo che è straziante ancora oggi se ci penso...quindi so perfettamente di cosa parli...del desiderare che tutto vada bene....lo so.."
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Grazie donnine mie, di tutto cuore, brighella, ti stringo forte forte, non lo sapevo, mia mamma prima di mia sorella ne ha persi due, ancora oggi se chiudo gli occhi vedo il suo sguardo pieno di dolore, posso capire. Un bacio a tutte e finalmente mamma, sì, il bianco è un colore bellissimo! XXXX tante crocette che porta bene!

    RispondiElimina
  4. @Stella ma ho letto bene? N-A-U-S-E-E?? No perchè allora non mi pare proprio un sintomo da sottovalutare eh! Occhei calma e sangue freddo...attendiamo ^_^

    RispondiElimina